giovedì 3 maggio 2007

Poesia di oggi:una canzone

L’OMBRA

Se mi vuoi
Cercami fra le pieghe del letto
Proprio lì
Dove neanche tu pensavi potessi
Lo vorrei
Di amarti come nessuna mai
Ma non lo sai
Che quell’ombra nell’armadio mi fissa
Se mi tocca mi disperdo
Mi annullo, mi consumo
Niente ha più valore poi
Ha più valore poi
Ha più valore poi
Diventare ombre è il nostro destino ormai
Ma se mi vuoi
Cercami fra le pieghe del letto
Non lo sai
Ma quell’ombra nell’armadio mi fissa
Se mi tocchi mi disperdi
Mi annulli, mi consumi
Niente ha più valore poi
Ha più valore poi
Ha più valore e poi
Diventare ombre è il nostro destino sai
Lo sai che
Niente ha più valore poi
Ha più valore poi
Ha più valore poi

www.myoldhangover.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Inquietante...comunque bella!Complimenti!