venerdì 13 luglio 2007

Il Sabato del Villaggio(Anteprima): Tramontando ad Imperia

7 commenti:

Fabio Paolo Costanza ha detto...

Sono onesto,sono ubriaco,domani mi sveglierò nel primo pomeriggio e mi tremeranno le mani.Quindi,cari confratelli,faccio uno strappo alle regole e al Tempo,e faccio in modo che in questo momento sia sabato mattina.Gustatevi questo tramonto psichico,è di un amico di Genova(poi indovinate chi appare nel video...).Buona serata a tutti,a domani(quindi,se non sbaglio coi conti,a domenica...),BAM!

Anonimo ha detto...

SBRAAAAAAAANNNNZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi sembra che ci siano pochi sopravvissuti da queste parti,sarà merito del video psichedelico?

Anonimo ha detto...

vomito,ergo sum

Anonimo ha detto...

situazione di stallo alla mediaworld, tutto pare stranamente tranquillo ma potrebbe essere la quiete prima della tempesta. L'auchan si è fatto avanti con un'offerta formale per Tosoni, 60 milioni di yen,una cintura del charro vinta con 2312 scatolette di spunti al tonno, un poster introvabile di Pavarotti magro, e la vela di Luna rossa, che sono le mutande del tenore. Linea allo studio.

Fabio Paolo Costanza ha detto...

Se il risveglio si vede dal mattino,siamo a posto(a volte sarebbe buono e giusto che il mattino venisse visto dal risveglio,ma qui entriamo nei meandri viscosi della filosofia teoretica...)
Saluti ad Ale O.,a Tonino Matera e a chi in genere è uso a bestemmiare fra gli scaffali.

Segnalazione al Gambero Rotto:"Seven",via comina,Seregno,luglio e agosto birra media a 2 euro.

Anonimo ha detto...

Intanto allenamento a ranghi misti nel preritiro di rubattino. Intervista a Tosoni:' Non voglio smentire niente, sono un professionista e non voglio chiudere le porte a nessuno. Il mio procuratore sta interloquendo anche con la Troni di corso Lodi, e con la macelleria da 'Tonino' omonimo del bomber e rapace delle salamelle, di via Udine a Ceriano Laghetto'.
Finalmente intanto Tonino in gol in partitella, intanto sul campo pubblicità va a ruba la compilation di Luca Roma con 12 canzoni che mettono in dubbio la sessualità del compagno di reparto Tosoni.
Capitan Morleo, fresco di convocazione nella selezione nazionale mediaworld afferma: 'Ho imparato di più a giocare con Tonino Matera un'ora, che con Signori nel foggia di zeman'.